fbpx
7 Luglio, 2020

CONSULENTE FINANZA AGEVOLATA

by redazione in Offerte di lavoro

Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per ampliamento organico un

CONSULENTE FINANZA AGEVOLATA

Il candidato prescelto, verrà inserito in un percorso di formazione e affiancamento continuo nell’area Finanza Agevolata e si occuperà di:

  • Attività di scouting su finanziamenti e avvisi, nazionali, regionali e comunitari.
  • Sviluppo del mercato rivolgendosi alle imprese della propria area di competenza;
  • Assistenza professionale e tutoraggio dell’impresa cliente in fase di progettazione di investimenti;
  • Check up dell’impresa cliente, con particolare riferimento, oltre che a misure nazionali, anche a bandi/misure relative al territorio d’appartenenza che siano compatibili gli investimenti programmati;
  • Assistenza preliminare nella preparazione dei documenti e predisposizione delle domande di contributo o di finanziamento agevolato riferite a misure/bandi nazionali, regionali o locali;
  • Assistenza alle imprese clienti nella predisposizione e la presentazione di attestazioni documentali;
  • Assistenza e tutoraggio al cliente in seguito al conseguimento dell’agevolazione.

Il candidato ideale è una persona di forti capacità di contatto e che ha maturato significative esperienze nella consulenza e vendita di servizi complessi alle imprese, preferibilmente di finanza agevolata.

Completano il profilo ottime capacità di relazione e orientamento al cliente, capacità di analisi, flessibilità.

Per il corretto svolgimento delle suddette mansioni non è richiesta necessariamente una pregressa esperienza pluriennale ma si predilige una predisposizione alle pubbliche relazioni, capacità di lavorare sia da soli che in team, affidabilità, precisione, entusiasmo e propositività.

REQUISITI:

  • Laurea in materie economiche;
  • Ottima conoscenza Office e suoi applicativi
  • Automunito e disponibile nel breve periodo

TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Partita Iva

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO IMP/FIN2020 corredato di foto.

I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).


Invia la tua candidatura

Lascia un commento