fbpx
7 Luglio, 2020

ACCOUNT MANAGER

by redazione in Offerte di lavoro

Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per ampliamento organico un

ACCOUNT MANAGER

Il Candidato/a, dopo un iniziale periodo di formazione ed affiancamento, gestirà ed amplierà il portfolio clienti su area target assegnata. Attraverso azioni pianificate, sarà capace di incrementare le opportunità di business, condurre trattative commerciali e gestire le richieste provenienti dai clienti acquisiti, anticipando e proponendo soluzioni di valore inerenti i servizi erogati dalle aree di riferimento della nostra Società: Lavoro, Formazione Professionale e Finanza Agevolata.

REQUISITI:

  • Laurea (preferibilmente in materie economiche o giuridiche);
  • Ottima conoscenza Office e suoi applicativi;
  • Ottime doti relazionali, flessibilità e capacità organizzative, nonché proattività ed orientamento al risultato
  • Automunito e disponibile nel breve periodo

Si offre, dopo un periodo formativo e di affiancamento, l’inserimento in una realtà aziendale, giovane, dinamica e fortemente orientata alla valorizzazione delle risorse umane di alto profilo.

Nel percorso di crescita è previsto un fisso mensile e una parte variabile, in base agli obiettivi conseguiti.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.

Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ACC/MAN2020 corredato di foto.

I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy)

 


Invia la tua candidatura

Lascia un commento