loader image

Farimpresa in Calabria – Francesco Lettieri

Francesco Lettieri nasce a San Giuseppe vesuviano, in provincia di Napoli, ma vive oramai da moltissimi anni a Siderno, in provincia di Reggio Calabria.

Francesco apprende sin da piccolo l’arte del pizzaiolo.  Aveva, infatti, solo 11 anni quando toccò il primo disco di pasta. Da allora sono passati 20 anni e quel “disco” è diventata la sua ragione di vita.

Crescendo lavora come pizzaiolo presso un noto locale della zona e con il passare degli anni apprende tecniche nuove e approfondisce le sue conoscenze.

Il 2019 segna la svolta della vita lavorativa di Francesco.  Infatti, spinto dall’esigenza di realizzare il suo sogno imprenditoriale decide di investire in Calabria, convinto che questa terra straordinaria può e deve cambiare “passo”.

Così il 2 Dicembre 2019 il progetto di Francesco prende vita e nasce “Civico 9”.

Una bellissima realtà, realizzata da un giovanissimo imprenditore, per l’intero territorio Calabrese e per i suoi abitanti.

Civico 9 nel giro di pochi mesi è diventato “l’indirizzo del cuore” di tantissimi, grazie a Francesco che dell’amore per il suo lavoro ne ha fatto il principio cardine della sua vita, e ad uno staff sempre pronto ad accogliere e a consigliare il cliente con gentilezza e professionalità.

La cura minuziosa dei dettagli, la scelta di materie prime di qualità e un menù variegato e dettagliato che soddisfa vari palati, fanno della pizza di Civico 9 un’icona da gustare assolutamente.

Condividi:
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    Articoli Correlati